Chiama ora: 081 7403956 - 3247795843 
MULTI METAL 2009 - PORTE BLINDATE - LOGO

Cancelli automatici

Cancelli automatici e in ferro battuto a Chiaiano

Multi Metal 2009 – Porte Blindate ti propone un’ampia scelta di opere in ferro, configurandosi come il tuo fabbro di fiducia a Chiaiano. Un’attività giovane e dinamica, che è in grado di progettare e realizzare opere come finestre e griglie, scale su misura, zanzariere a scomparsa o a molla. All’interno dell’offerta viene dato ampio risalto ai cancelli automatici e in ferro battuto: elementi essenziali, questi, nella progettazione di ville e spazi aperti, ma anche di condomini e strutture commerciali. Grazie alla grande esperienza maturata nel tempo, l’attività è in grado di identificare le tue necessità, e di avanzare proposte concrete in grado di soddisfarti in ogni occasione.

Barriere per la sicurezza

La realizzazione dei cancelli in ferro battuto risponde alle esigenze di sicurezza e delimitazione degli spazi: grazie a questi elementi, infatti, sarai in grado di proteggere aree private e commerciali, senza rinunciare però ad una estetica gradevole e raffinata, che saprà incontrare i tuoi gusti. Affidati, pertanto, all’esperienza di chi ha sempre lavorato nel campo della ferramenta e della lavorazione del ferro, e approfitta delle favorevoli condizioni commerciali a tua disposizione.

Servizi su misura

Grazie ai sopralluoghi e ai preventivi gratuiti garantiti dall’azienda, sarai in grado di conoscere l’esatta entità della spesa da sostenere ancora prima che i lavori per il tuo nuovo cancello abbiano inizio: in questo modo, potrai progettare con precisione l’investimento da effettuare, per la tua completa soddisfazione.
Cancelli automatici e in ferro su misura: ottieni ora un preventivo chiamando il +39 081 7403956 
Share by: